MMO.it

Half-Life Alyx: annunciata la data d’uscita ufficiale

Half-Life Alyx: annunciata la data d’uscita ufficiale

Torniamo a parlare di Half Life: Alyx, il nuovo gioco per la realtà virtuale ambientato nell’universo di Half-Life. Nelle scorse ore Valve ha svelato ufficialmente la data di lancio dell’atteso gioco, prima genericamente previsto per marzo 2020.

Ebbene, adesso sappiamo che Half Life: Alyx uscirà in esclusiva su Steam il prossimo 23 marzo. Il prodotto costerà 49,99€, ma al momento può essere preacquistato a 44,99€, con uno sconto del 10%.

Segnaliamo inoltre che, fino al lancio del titolo, tutti i giochi della serie Half-Life sono gratis sulla piattaforma digitale di Valve: questo include Half-Life, Half-Life 2, Half-Life 2: Episode One, Half-Life 2: Episode Two e anche Opposing Force, Blue Shift e Team Fortress Classic.

Secondo gli sviluppatori la longevità di Half-Life: Alyx sarà paragonabile a quella del secondo capitolo, ma purtroppo non sarà tradotto in italiano. Il gioco può essere fruito solo tramite un casco per la realtà virtuale, come Valve Index, Oculus Rift, HTC Vive, Oculus Quest e Windows Mixed Reality. Acquistando uno dei visori Valve Index, infine, si riceverà in regalo una copia digitale di Alyx.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar