MMO.it

Wolcen: Lords of Mayhem è ora disponibile su Steam, trailer e dettagli

Wolcen: Lords of Mayhem è ora disponibile su Steam, trailer e dettagli

Già lo scorso anno abbiamo avuto modo di parlare di Wolcen: Lords of Mayhem, un action RPG hack ‘n’ slash dalla visuale isometrica che, grazie all’uso del CryEngine, pare proprio un bel vedere.

Il titolo, che segue chiaramente la strada battuta da giochi come Diablo, Path of Exile e Grim Dawn, è uscito oggi dalla fase di early access su Steam iniziata nel 2016. Il prezzo del gioco è quindi salito da 29,99€ a 34,99€ in occasione del lancio. Per l’occasione Wolcen Studio ha pubblicato il trailer ufficiale, che potete vedere in calce all’articolo.

Con il lancio assistiamo ad un wipe dei personaggi, una personalizzazione dei personaggi corretta, un aumento del level cap a 90, nuovi capitoli extra e modalità di difficoltà, un riequilibrio delle abilità e vari miglioramenti per animazioni ed interfaccia. La patch del day one è in effetti davvero corposa.

Ecco come gli sviluppatori descrivono la trama di Wolcen:

Sei uno dei tre sopravvissuti al massacro di Castagath. Salvato dal grande inquisitore Heimlock, sei stato arruolato nell’esercito dei purificatori della Repubblica in tenera età per essere addestrato nell’accademia militare e diventare un soldato perfetto contro il soprannaturale. Hai anche avuto la possibilità di beneficiare dei consigli e degli allenamenti occasionali di Heimlock, che hanno portato te e i tuoi amici d’infanzia, Valeria ed Edric, a essere chiamati Figli di Heimlock. Di recente, la Confraternita dell’alba si è infiltrata nel Crimson Keep, una misteriosa fortezza repubblicana persa tra i deserti settentrionali noti come i rifiuti rossi. Mentre lo scopo dell’attacco non era chiaro, il Senato repubblicano votò un atto di ritorsione contro tutti i luoghi noti della Fratellanza. Guidati dallo stesso grande inquisitore Heimlock, le truppe vengono presto schierate sulla Costa dei relitti, vicino allo stato della città di Stormfall, per distruggere un campo di Fratelli. Con i tuoi due amici d’infanzia fai parte dell’operazione Dawnbane, sotto la supervisione di Justicar Maëlys.

Per quanto riguarda il multiplayer, è disponibile sotto forma di cooperativa opzionale fino a quattro giocatori, ma non è assolutamente necessario.

Qui di seguito potete vedere il trailer di lancio di questo promettente action RPG. Infine nei prossimi giorni faremo uno streaming di Wolcen, quindi restate sintonizzati su MMO.it.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar