MMO.it

Diablo 4 – Video recensione (dal futuro)

Diablo 4 – Video recensione (dal futuro)

Attenzione, Asczor è stato rapito dagli alieni! Gli extraterrestri di Zeta Reticuli sono infatti riusciti a individuarlo dopo la sua recensione del case NZXT H710.

Per fortuna, gli alieni non sono tutti cattivi: in questo caso, stupiti della sua conoscenza e della loro tecnologia, hanno garantito al buon Asczor una visione del futuro. Quello che ha visto non si può descrivere, ma tanto a noi che ce ne frega? Su MMO.it l’importante sono i videogiochi, e in questo caso Diablo 4.

Oggigiorno i videogiochi sono spesso così prevedibili, e con essi le recensioni che li accompagnano, che è facile prevedere come saranno ancor prima della loro uscita. Mettendo insieme la nostra esperienza videoludica, ci siamo dunque chiesti come potrebbe essere Diablo 4, che sicuramente non uscirà prima del 2021 inoltrato, con tutti i suoi pregi e difetti.

Godetevi quindi la video recensione proveniente dal futuro del quarto capitolo della saga del Primo Maligno. Vi auguriamo buona visione, ricordando di iscrivervi al nostro canale YouTube e lasciare un bel like.

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar