MMO.it

The Elder Scrolls Online Harrowstorm: svelate le date di lancio PC e console

The Elder Scrolls Online Harrowstorm: svelate le date di lancio PC e console

Dopo l’annuncio della nuova stagione di The Elder Scrolls Online, Cuore Oscuro di Skyrim (in inglese Dark Heart of Skyrim), Bethesda e ZeniMax Online Studios hanno ora annunciato le date di lancio PC e console di Harrowstorm, il prossimo DLC che aprirà il 2020 insieme all’Update 25.

Harrowstorm uscirà ufficialmente il 24 febbraio su PC e Mac e il 10 marzo su PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un tradizionale dungeon pack che introdurrà due dungeon inediti: questi sono Icereach e Unhallowed Grave.

Il primo porterà i giocatori nel Mare dei Fantasmi, a nord di Skyrim, dove si trova la gelida isola di Icereach, sulla quale si annida la pericolosa congrega di streghe note come Icereach Coven. Il dungeon lead Mike Finnigan ha dichiarato: “I giocatori vengono su Icereach per due motivi: per indagare sulle misteriose tempeste che affliggono il Sea of Ghosts e per trovare una spedizione perduta”.

Icereach vedrà anche il ritorno di Lyris Titanborn, personaggio già noto dal gioco base, e introdurrà nuovo equipaggiamento, armature, collezionabili, coloranti e arredamento per la casa. Completare il dungeon alla difficoltà Veterana permetterà inoltre di sbloccare la Battle Axe di Lyris. È possibile leggere tutti i dettagli del dungeon sul sito ufficiale, mentre Unhallowed Grave verrà presentata la prossima settimana.

Come detto, poi, insieme ad Harrowstorm arriverà l’Update 25, gratuito per tutti i giocatori. Questo includerà grossi miglioramenti all’ottimizzazione sotto forma di un nuovo client di gioco: di conseguenza, tutti gli utenti dovranno riscaricare daccapo The Elder Scrolls Online. La nota positiva è che il nuovo client occuperà sensibilmente meno spazio sui nostri hard disk.

Ricordiamo che la quest prologo di Harrowstorm farà da introduzione per la storia di Greymoor, la nuova espansione nonché vero pezzo forte di Dark Heart of Skyrim, che uscirà il 18 maggio su PC/Mac e il 2 giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

Infine ieri gli sviluppatori hanno realizzato uno streaming dedicato ai dungeon di Harrowstorm, di cui potete vedere la replica qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar