MMO.it

Battlefield 5: ora disponibile il nuovo Capitolo 6, Nella Giungla

Battlefield 5: ora disponibile il nuovo Capitolo 6, Nella Giungla

Lo scorso 28 gennaio DICE ha rilasciato un trailer ufficiale che illustra il nuovo Capitolo 6 di Battlefield 5, intitolato Nella Giungla. Il nuovo update gratuito, disponibile da oggi, introduce una nuova mappa, una serie di armi ed alcuni nuovi personaggi utilizzabili.

Nella Giungla ha come teatro l’Oceano Pacifico, più precisamente l’Isola Salomone. A detta di DICE questa sembra essere una mappa molto intensa, adatta alla modalità Sfondamento. Saremo chiamati a condurre l’esercito americano dalle spiagge sino al fitto della foresta, puntando alla bandiera finale per la vittoria.

La mappa è disponibile anche nelle modalità Conquista, Conquista a squadre e Deathmatch a team. Secondo il team di sviluppo la mappa ha spazi stretti, è molto intensa ed è divertente da giocare. È stata realizzata dallo stesso team che ha creato Operazione Locker e Foresta di Argonne, perciò dovremo tenere in conto di faticare un po’ per conquistare l’isola.

 

 

In aggiunta, abbiamo ora una serie di nuovi cosmetici da sbloccare così come nuove armi. Tra quest’ultime potremo usare la mitragliatrice Type 11MG per la classe Supporto e la carabina M2 per la classe Assalto. Sono disponibili inoltre nuovi gadget come il bazooka M1A1 e la mina Lunge.

Per quanto riguarda le ricompense al livello 40 è possibile ottenere Misaki Yamashiro, una comandante giapponese che è possibile aggiungere agli Élite di Battlefield 5. È stato pubblicato un filmato a lei dedicato, che potete vedere qui di seguito. Altri due Élite arriveranno nell’arco di questo capitolo.

Nell’attesa di scoprire come andrà il Capitolo 6 vi ricordiamo che Battlefield V è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar