MMO.it

Disintegration: è iniziata l’open beta multiplayer

Disintegration: è iniziata l’open beta multiplayer

Private Division ha annunciato che ieri sera è iniziata la beta pubblica multigiocatore di Disintegration, la prima opera di V1 Interactive, il nuovo studio statunitense in cui lavora anche Marcus Lehto, il co-creatore di Halo.

Disintegration è un nuovo sparatutto in soggettiva con un’ambientazione fantascientifica distopica, che offrirà sia un’intensa campagna single-player che un comparto multiplayer competitivo. Il titolo uscirà ufficialmente nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come vi abbiamo già riportato, nei giorni scorsi si è tenuta la beta tecnica del gioco, mentre l’open beta è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e si concluderà alle ore 8:59 del 2 febbraio. Affrettatevi dunque, perché avete tempo fino a domenica mattina.

Trattandosi di una beta pubblica, non è necessario avere un codice: tutti gli utenti possono quindi scaricare il gioco da Steam o dai rispettivi store PlayStation e Xbox.

Durante la beta sarà possibile provare due delle tre modalità multigiocatore PvP che saranno disponibili al lancio della versione finale, ovvero Retrieval e Control. In Retrieval, due squadre competeranno in due round: in ognuno di questi una squadra cercherà di portare a destinazione un oggetto che potrà essere trasportato solo dagli uomini a terra, mentre l’altra squadra sarà in difesa. Nella modalità Control le due squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa: i giocatori dovranno assicurarsi che le loro truppe a terra restino in vita e all’interno della zona di controllo, unico modo per accumulare punti e vincere la partita.

La beta inoltre renderà disponibili sette degli equipaggi inclusi nella versione finale del gioco, come i Tech Noir (che infliggono danni maggiorati) o i Warhedz (che hanno la facoltà di lanciare ordigni nucleari).

Se volete dare un’occhiata a Disintegration, abbiamo realizzato uno streaming della closed beta sul nostro canale Twitch. Inoltre nei prossimi giorni uscirà la nostra anteprima di Disintegration, quindi restate sintonizzati su MMO.it.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar