MMO.it

The Division 2: nuovo trailer per l’Episodio 3, ambientato a New York

The Division 2: nuovo trailer per l’Episodio 3, ambientato a New York

Tom Clancy’s The Division 2 si aggiornerà presto con un nuovo update gratuito, l’Episodio 3, ambientato a Coney Island: l’aggiornamento ci vedrà quindi fare ritorno a New York, la location del primo capitolo.

Oggi è stato reso disponibile un nuovo trailer, visibile in fondo all’articolo, che lascia presumere la vicinanza della data di rilascio dell’aggiornamento.

L’Episodio 3 continuerà ovviamente la narrazione della campagna principale, seguendo l’Episodio 2. I giocatori saranno quindi sulle tracce di uno scienziato che a quanto pare possiede la soluzione per vincere la piaga che ha devastato gli Stati Uniti, e nel frattempo dovranno dare la caccia a un ex membro della Divisione.

I nemici sono rappresentati dai Black Tusk, armati perfino con missili terra-aria e oggettistica proveniente dagli arsenali navali. Ma forse l’introduzione più interessante è rappresentata dal lanciafiamme, la nuova arma utilizzabile probabilmente da tutte le classi – anche se su questo ci sono ancora pareri discordanti.

L’update arriverà a febbraio, ma non è ancora dato sapere di preciso in quale giorno. Infine, se siete interessati allo stato attuale del gioco Ubisoft, vi consigliamo di leggere la nostra recensione aggiornata al 2020 di The Division 2.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar