Come annunciato a dicembre, da oggi 15 gennaio è live sui server europei la patch 8.3 di World of Warcraft, intitolata Visioni di N’zoth (in inglese Visions of N’Zoth). Questo costituisce l’ultimo aggiornamento del ciclo di Battle for Azeroth prima del lancio della prossima espansione nel 2020, Shadowlands.
Visioni di N’zoth porta con sè numerosi contenuti e funzionalità inedite, tra cui una nuova serie di missioni della storia, due nuove Razze Alleate (i Vulpera per l’Orda e i Meccagnomi per l’Alleanza), le Armature Retaggio per Goblin e Worgen e due nuovi Assalti, ad Uldum e nella Vallata dell’Eterna Primavera.
Inoltre arriva anche un redesign e un rinnovamento grafico per il battleground Scavi di Ventotetro, mentre l’auction house (la casa d’aste) è stata riprogettata con una nuova interfaccia che gode di una maggiore quality of life.
La novità più grande della patch 8.3 è però rappresentata dal nuovo raid o incursione: Ny’alotha, la Città Risvegliata. Questa conterrà 12 boss e vedrà lo stesso N’Zoth come boss finale, ma aprirà solo tra una settimana, il 22 gennaio, in modalità Normale ed Eroica.
I giocatori che hanno preacquistato World of Warcraft: Shadowlands, infine, potranno creare Cavalieri della Morte di tutte le razze: questo include anche i Pandaren e le Razze Alleate, compresi i nuovi Vulpera e Meccagnomi (dopo averli sbloccati).
Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale e vedere il trailer di lancio italiano di Visioni di N’zoth.
Il Dio Antico N’zoth è stato liberato dalla sua prigione titanica e un’antica corruzione ha preso piede su Azeroth, trasformando gli alleati in nemici e intrappolando le menti dei guerrieri in incubi di un futuro senza speranza. La disperazione e la follia consumano la terra, e gli eroi di Orda e Alleanza dovranno combattere per restare lucidi e salvare il destino del mondo ferito in Visioni di N’zoth, l’ultimo aggiornamento di contenuti di Battle for Azeroth.
- PURIFICA LA CORRUZIONE DI AZEROTH – Torna a Uldum e nella Vallata dell’Eterna Primavera, ora nella stretta del potere corrotto di N’zoth. Difendi queste terre martoriate dagli infaticabili Assalti dei servi del Dio Antico, ottieni equipaggiamento per combatterne l’influenza e scopri portali onirici verso nuovi orrori.
- ASSISTI ALLA ROVINA DEL MONDO – Scruta il destino oscuro che attende Roccavento e Orgrimmar nelle Visioni Orripilanti, istanze illusorie per gruppi da 1 a 5 giocatori. Affronta i servitori di N’zoth, recupera frammenti di conoscenza proibita e impedisci a queste perverse profezie di realizzarsi, o impazzisci nel farlo.
- LA CITTÀ DORMIENTE SI SVEGLIA – Addentrati nell’incubo a Ny’alotha, la Città Risvegliata, un’incursione da 12 boss ambientata nel cuore ammantato dal Vuoto dell’antico Impero Nero. Affronta araldi folli e orrori innominabili fino allo scontro diretto con N’zoth, una battaglia che deciderà il destino di Azeroth.
- RECLUTA NUOVE RAZZE ALLEATE – Unisciti a due nuove Razze Alleate, i Vulpera di Vol’dun (Orda) e i Meccagnomi della Resistenza di Bullonaccio (Alleanza), impazienti di aiutarti ad affrontare una divinità.
- SFRUTTA IL POTERE DEL VUOTO – Usa il potere oscuro di N’zoth contro il Dio Antico stesso cercando armi e armature infuse di Corruzione, un nuovo tratto che fornisce potenti benefici con conseguenze potenzialmente letali. Cerca dei metodi per contrastare questi effetti o accogli il potere e impara come sfruttare la follia a tuo vantaggio.
- CREA UN MANTELLO LEGGENDARIO – Per proteggere la tua mente dagli attacchi di N’zoth avrai bisogno di un oggetto fatto di pura corruzione, e il figlio di Alamorte, Irathion, sa dove trovarne uno. Crea e potenzia Ashjra’kamas, Manto della Risolutezza, un mantello leggendario in grado di proteggere la tua Sanità Mentale e ridurre l’influenza del Dio Antico.
- RISORGI COME CAVALIERE DELLA MORTE – Con l’uscita di Visioni di N’zoth, i giocatori che preacquistano l’espansione Shadowlands possono creare Cavalieri della Morte Pandaren e di tutte le Razze Alleate.
- …E ALTRO ANCORA – Arrenditi alla follia e uccidi i membri della tua stessa fazione in PvP per ottenere il favore di N’zoth, combatti per il Fronte di Guerra Eroico di Rivafosca, scendi nei Sotterranei di Roccianera per una spedizione Scontri tra Mascotte, esplora la Casa d’Aste riprogettata, indossa Armature Retaggio per Goblin e Worgen e altro ancora.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta