MMO.it

Temtem: annunciate le date degli stress test prima dell’Early Access

Temtem: annunciate le date degli stress test prima dell’Early Access

Come vi già riportato a dicembre, Temtem è un MMORPG indie ispirato a Pokémon e finanziato su Kickstarter, in arrivo in Early Access su PC il prossimo 21 gennaio.

L’MMO sviluppato da CremaGames e pubblicato da Humble Bundle sarà disponibile sia sull’Humble Bundle Store che su Steam. Il titolo poi uscirà anche su Playstation 4, Xbox One e Switch, ma al momento non è stata rivelata alcuna data di uscita se non un generico 2020.

Temtem catapulterà i giocatori nell’arcipelago di Airborne, in cui è ambientata la storia principale. Ogni giocatore impersonerà un avventuriero e andrà alla ricerca dei vari mostriciattoli, potendoli allenare e allevare al meglio per le sfide che incontreranno.

Saranno presenti sia i Dojo, simili alle palestre nei titoli Nintendo, sia una fazione avversaria, il Clan Belsoto. I combattimenti saranno a turni e di regola nel formato 2v2. Ciò renderà possibile un sistema di sinergia tra Temtem, che si bufferanno, oppure consentirà al giocatore di eseguire combo letali combinando le mosse dei mostriciattoli.

Negli scorsi giorni, oltre alla fine dell’Alpha, sono state annunciate su Steam le tre date in cui si terranno gli stress test, per verificare che i server siano pronti al lancio in Early Access. Ecco tutti gli orari:

  • 11 gennaio: dalle 19 alle 23
  • 17 gennaio: dalle 20 alle 22
  • 19 gennaio: dalle 18 alle 20

 

Coloro che fossero interessati a partecipare possono iscriversi dal sito ufficiale. Questa prova presenterà la versione finale del gioco, con tutte le feature, ma gli utenti non manterranno i progressi fatti durante questi periodi.

Di seguito potete rivedere il trailer ufficiale del gioco. Proverete Temtem prima del lancio?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar