Il 2020 inizia col botto per Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che permette di accedere ai giochi su Xbox One e Windows 10. A sorpresa, Microsoft ha infatti annunciato l’inclusione nel catalogo di Grand Theft Auto V.
Al momento GTA V è disponibile solo su Xbox Game Pass per console, ovvero su Xbox One, ma in futuro dovrebbe arrivare anche su PC. Il titolo di Rockstar Games include anche GTA Online, la versione simil-MMO di Los Santos, tuttavia per accedervi è necessario avere attivo un abbonamento a Xbox Live Gold, oppure possedere l’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, che include il Live Gold e la versione del servizio su PC.
GTA V è il prodotto di intrattenimento di maggior successo di sempre, con oltre 115 milioni di copie vendute dal 2013. Ma la compagnia di Redmond non si ferma qui: nei prossimi mesi su Xbox Game Pass approderanno anche giochi come The Witcher 3, Minecraft Dungeons, Life is Strange 2, la serie Yakuza, Ori and the Will of the Wisps, Wasteland 3, Bleeding Edge, la saga di Kingdom Hearts e tutta la saga di Final Fantasy dal VII al XV.
Infine, ricordiamo che l’Xbox Game Pass Ultimate è tuttora disponibile per tre mesi a solo 1€, con uno sconto del 97% rispetto al solito. Un’offerta davvero allettante per un servizio dall’offerta contenutistica eccezionale.
Explore the stunning world of Los Santos and Blaine County in the ultimate Grand Theft Auto V experience with @XboxGamePass. https://t.co/HFdiTfrqip
— Xbox Wire (@XboxWire) January 3, 2020
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta