Oh oh, ci siamo! In occasione della vigilia tutti noi di MMO.it vogliamo farvi tanti auguri di buon Natale e buone feste.
Divertitevi quindi: mangiate, bevete, state con i vostri cari e, già che ci siete, giocate anche un po’! L’atmosfera del Natale è magica, perciò approfittiamone per tornare anche noi un po’ bambini.
Se volete recuperare qualche gioco vi consigliamo di controllare i Saldi Invernali di Steam, che dureranno fino al 2 gennaio 2020. Se invece vi sentite particolarmente buoni, potete sempre farci una donazione: MMO.it propone ogni giorno contenuti gratuiti e di qualità sul mondo dei videogiochi e degli MMO, quindi perché no?
Ricordatevi di vedere (o leggere, se preferite) il nostro maxi-speciale sugli MMO più attesi del 2020 e oltre e restate sintonizzati su queste pagine per le prossime novità. Nel frattempo, grazie a tutti voi che ci avete sostenuto e supportato!
Diteci: su quali giochi (online o non) trascorrerete le feste?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta