MMO.it

Warcraft 3: Reforged uscirà il 29 gennaio 2020

Warcraft 3: Reforged uscirà il 29 gennaio 2020

Cambio di programma per Warcraft 3: Reforged, il remake dello storico videogioco Blizzard che si farà attendere ancora un po’. La software house statunitense ha infatti annunciato che il titolo uscirà allo scoccare della mezzanotte del 29 gennaio 2020 e non più entro la fine del 2019, come precedentemente annunciato.

Warcraft 3: Reforged è disponibile al preorder sul Battle.net in due versioni: Standard Edition (a 29,99€) e Spoils of War (a 39,99€). Entrambe le versioni contengono il remake del gioco base con l’espansione The Frozen Throne. Nella versione Spoils of War troviamo inoltre diversi modelli per gli eroi e diversi contenuti digitali per altri titoli di casa Blizzard:

  • World of Warcraft: Cavalcatura Carro dei Morti
  • Overwatch: Icone Umano, Orco, Non Morto, Elfo della Notte e Re dei Lich. Spray animati Fante, Grunt, Ghoul e Arciera
  • Hearthstone: Dorso delle carte “Terza Guerra”
  • Diablo III: Mascotte Mal’Ganis
  • Heroes of the Storm: Anub’arak, Jaina, Thrall, Tyrande
  • StarCraft II: Skin console Alleanza, Skin console Orda, Skin console Sentinelle, Skin console Flagello
  • StarCraft: Remastered: Console Spoils of War

 

Dal post ufficiale sul blog Blizzard, gli sviluppatori dichiarano: “Anche se abbiamo lavorato sodo per rendere Reforged disponibile prima della fine dell’anno, ci siamo accorti di avere bisogno di qualche tempo in più per apportare gli ultimi ritocchi. Come sempre, il nostro scopo è essere all’altezza degli standard dei nostri giocatori.”

Non ci resta che aspettare l’uscita e sperare che il prodotto sia all’altezza delle aspettative, visto e considerato anche il suo valore storico. Ricordo che preordinando il gioco è possibile accedere alla beta multiplayer, di cui potete leggere la nostra anteprima.

Qui di seguito potete rivedere il cinematic trailer italiano e un filmato di gameplay. Voi siete interessati a Warcraft 3: Reforged?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar