MMO.it

The Elder Scrolls Online: nuovo trailer, nel 2020 torneremo a Skyrim

The Elder Scrolls Online: nuovo trailer, nel 2020 torneremo a Skyrim

Durante i The Game Awards 2019 ZeniMax Online Studios ha pubblicato un nuovo cinematic trailer per The Elder Scrolls Online… e anche qui ci sono i draghi. Chi l’avrebbe mai detto eh?

Ironia a parte il video, che potete vedere in calce alla news, è il terzo e ultimo filmato dedicato a Elsweyr (potete vedere il primo qui e il secondo qua). Esso chiude l’arco narrativo del 2019, la Stagione del Drago, per introdurre la storia che ci accompagnerà nel 2020: il nuovo arco si chiama Cuore Oscuro di Skyrim (in inglese Dark Heart of Skyrim).

Il prossimo anno torneremo dunque nella leggendaria terra dei Nord, dov’era ambientato anche The Elder Scrolls V: Skyrim, uscito nel 2011. Come recita la presentazione ufficiale:

La Stagione del Drago arriva alla sua elettrizzante conclusione con The Elder Scrolls Online: Dragonhold, in cui gli eroi di Tamriel si riuniscono per porre fine alla minaccia dei draghi che ha tormentato Elsweyr. Ma cosa ci aspetta dopo le macchinazioni di Kaalgrontiid e dei suoi devoti seguaci? Scoprite il futuro di ESO all’inizio del 2020!

Sappiamo che il futuro dell’MMORPG ambientato a Tamriel, con DLC ed espansioni annesse, verrà svelato il prossimo mese durante un evento apposito all’HyperX Esports Arena di Las Vegas. L’appuntamento è per le ore 23:00 del 16 gennaio 2020.

Di seguito potete vedere il cinematic trailer ufficiale, mentre se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Elsweyr. Siete pronti a tornare a Skyrim?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
2 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Miky Samurai77

Visto le dimensioni ridotte delle espansioni di ESO mi chiedo quale parte di Skyrim ci faranno esplorare. Windhelm e Riften sono già presenti nel gioco originale (e come zone son pure bruttarelle) mi viene da pensare la zona centrale con Whitherun, falkreath e la montagna Hrothgar.
E probabilmente useranno una tra le zone con Markarth Solitude e Morthal per un DLC che rilasceranno in seguito.