Durante i The Game Awards 2019 è stata presentata ufficialmente la nuova Xbox, prima nota con il nome in codice di Xbox Scarlett: si chiamerà Xbox Series X e arriverà tra un anno, nelle vacanze invernali del 2020.
La presentazione della nuova console di Microsoft è stata seguita da un video di Senua’s Saga: Hellblade 2 che mostrava le potenzialità grafiche dell’hardware.
Non sono state al momento date informazioni sulle specifiche tecniche della console, né sulla presenza di esclusive, né sul costo. Vale la pena comunque di spendere due parole sul design rivoluzionario dell’Xbox Series X: è una sorta di parallelepipedo con una parte concava in cima, dove c’è una griglia presumibilmente usata per il raffreddamento. L’oggetto, a prima vista, sembra più voluminoso delle precedenti console.
Potete comunque vedere il trailer di reveal qui di seguito, e farvi voi stessi un’idea.
Il plurale del nome, inoltre, conferma che ci saranno più versioni hardware dell’Xbox Series X. Siete interessati alla nuova console di casa Microsoft?
Fonte: The Game Awards 2019
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta