Si può definire “maggica” questa notte dei Game Awards 2019. Le novità sono state molte e tra queste figura anche Godfall.
Questo nuovo titolo sviluppato da Counterplay Games si pone come il primo gioco annunciato ufficialmente per la nuova console Sony, PlayStation 5. Secondo quanto dichiarato nella descrizione del reveal trailer, Godfall è un looter-slasher fantasy in terza persona basato sul combattimento corpo a corpo.
Il titolo potrà essere giocato anche in co-op. Il filmato, che potete trovare in calce alla notizia, offre una prima occhiata al motore grafico e quindi alle capacità di questa tanto attesa next-gen.
Godsfall sarà pubblicato da Gearbox Publishing nell’inverno del 2020 e, oltre che su PlayStation 5, sarà disponibile anche su PC tramite Epic Games Store. Al momento i dettagli sul gioco non sono molti, ma il responsabile di Counterplay Keith Lee ha dichiarato che maggiori informazioni arriveranno la prossima primavera.
Vi auguro buona visione e vi ricordo di rimanere sintonizzati su MMO.it per ulteriori notizie dai Game Awards. Siete interessati a Godfall?
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta