MMO.it

Mortal Online 2 presentato ufficialmente, trailer e dettagli

Mortal Online 2 presentato ufficialmente, trailer e dettagli

Se ricordate lo scorso febbraio Star Vault annunciò Mortal Online 2, seguito dell’MMO per PC disponibile su Steam, di cui vi abbiamo già parlato in passato. Poche ore fa la software house svedese ha presentato ufficialmente il gioco, mostrando alcuni screenshot e il primo teaser trailer.

Come recita il comunicato ufficiale:

Mortal Online 2 è il tanto atteso sequel del longevo MMORPG sandbox in prima persona di Star Vault. In Mortal Online 2 potrai esplorare un enorme mondo sandbox con full PvP e full loot. Questo rende ogni combattimento un incontro adrenalinico non adatto ai deboli di cuore. Mortal Online 2 non ha classi o livelli; presenta invece un sistema di abilità aperto in cui il giocatore guadagna punti nelle abilità semplicemente usandole.

I pilastri del gioco sono dunque gli stessi di Mortal Online, con la differenza che questo titolo sarà graficamente e tecnicamente più avanzato grazie all’uso dell’Unreal Engine 4.

Mortal Online 2 limiterà ogni account a un solo personaggio, ma gli sviluppatori hanno giustificato questa scelta dicendo che hanno completamente rivisto lo skill system per rendere ogni PG più versatile, e non costringere all’iperspecializzazione come succedeva su Mortal Online, dove lo skill cap era molto basso.

La pagina Steam di Mortal Online 2 è già live, mentre il sito ufficiale fornisce alcune informazioni sulle razze giocabili nel titolo: queste saranno Tindremene, Khurite, Sidoian, Kallard, Sarducaan, Veela, Sheevra, Thursar, Blainn e Huergar.

Inoltre lo stesso sito presenta un conto alla rovescia per la Closed Combat Alpha, che al momento è lontana circa quattro mesi e 15 giorni: la prima alpha dovrebbe quindi iniziare nell’aprile 2020. È possibile garantirsi l’accesso acquistando il pacchetto “Conflux”, che include la sottoscrizione a vita a MO1, un mese per MO2, accesso all’alpha e il nome del PG riservato. Tutto questo, però, al prezzo di 150 dollari.

Ricordiamo infine che Mortal Online 2 non sarà free-to-play. Qui di seguito potete vedere il teaser trailer del titolo. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar