MMO.it

Conan Exiles: ora disponibili le mount e il DLC Riders of Hyboria

Conan Exiles: ora disponibili le mount e il DLC Riders of Hyboria

Lo scorso settembre vi abbiamo riportato che le mount erano finalmente in arrivo su Conan Exiles. Come confermato da Funcom, infatti, le cavalcature sono state introdotte ieri con un aggiornamento gratuito.

Insieme alle mount è disponibile anche un sistema di taming e addestramento delle stesse, il combattimento a cavallo e un nuovo sistema di leveling dei seguaci. I giocatori possono dunque caricare i nemici con le armi sguainate a cavallo del proprio destriero.

Come dichiara la software house norvegese:

“L’aggiornamento gratuito offre a tutti l’opportunità di acquisire cavalli, riducendo significativamente i tempi di viaggio e aggiungendo un nuovo potente aspetto al combattimento. I giocatori saranno ora in grado di sfidarsi, oscillare le loro spade e persino lanciare frecce da cavallo, dando la possibilità di falciare vittime ignare alla velocità della luce. Arriva inoltre un nuovo sistema di livellamento dei seguaci, il che significa che gli Esiliati possono guadagnare punti esperienza per i loro schiavi, pet e cavalli. I seguaci potranno anche ottenere perk casuali, alcuni dei quali sono rari e potenti.”

Oltre all’update, incluso per tutti i giocatori di Conan Exiles, è uscito anche un nuovo DLC, Riders of Hyboria, al prezzo di 9,99€. Questo fa parte del Season Pass dell’Anno 2 e include una varietà di cavalcature e armature estetiche, ma nessun vantaggio di gameplay.

Il survival sandbox multiplayer di Funcom presenta ora recensioni degli utenti molto positive su Steam, dove può essere acquistato a 39,99€.

Potete leggere le patch notes sul forum ufficiale, mentre di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Riders of Hyboria. Avete provato o proverete Conan Exiles in seguito a questa aggiunta?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar