MMO.it

Black Desert Mobile uscirà l’11 dicembre, Black Desert Online gratis per chi si registra

Black Desert Mobile uscirà l’11 dicembre, Black Desert Online gratis per chi si registra

Pearl Abyss ha annunciato ieri che la versione mobile di Black Desert Online sarà resa disponibile l’11 dicembre. Ma la cosa importante per noi videogiocatori è che preregistrandovi otterrete gratuitamente una copia di Black Desert su PC, PlayStation 4 o Xbox One.

La quantità di chiavi che verranno distribuite sembra però limitata: affrettatevi pertanto ad usufruire dell’offerta, anche se non giocherete poi a Black Desert Mobile. Come abbiamo detto e ripetuto un sacco di volte, l’MMO di Pearl Abyss, molto discusso, va provato con mano per capire la sua potenziale deriva pay-to-win e la gradevolezza dello stile di gioco.

La versione mobile sarà ovviamente ridotta rispetto a quella PC e console, ma darà comunque ai giocatori la possibilità di utilizzare cinque classi in un vasto open world: Warrior, Ranger, Witch, Valkyrie e Giant.

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Black Desert Mobile. Da notare che, secondo gli ultimi annunci, sono già state superate tre milioni di preregistrazioni.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar