Pearl Abyss ha annunciato ieri che la versione mobile di Black Desert Online sarà resa disponibile l’11 dicembre. Ma la cosa importante per noi videogiocatori è che preregistrandovi otterrete gratuitamente una copia di Black Desert su PC, PlayStation 4 o Xbox One.
La quantità di chiavi che verranno distribuite sembra però limitata: affrettatevi pertanto ad usufruire dell’offerta, anche se non giocherete poi a Black Desert Mobile. Come abbiamo detto e ripetuto un sacco di volte, l’MMO di Pearl Abyss, molto discusso, va provato con mano per capire la sua potenziale deriva pay-to-win e la gradevolezza dello stile di gioco.
La versione mobile sarà ovviamente ridotta rispetto a quella PC e console, ma darà comunque ai giocatori la possibilità di utilizzare cinque classi in un vasto open world: Warrior, Ranger, Witch, Valkyrie e Giant.
Adventurers, get ready to experience both worlds of Black Desert with the Black Desert Online x Black Desert Mobile event! ▶ Pre-register for Black Desert Mobile and get Black Desert Online for free: https://t.co/20Qr4QsHKG pic.twitter.com/18V7sDdaoH
— Black Desert Online PC (@BDO_News) November 11, 2019
Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Black Desert Mobile. Da notare che, secondo gli ultimi annunci, sono già state superate tre milioni di preregistrazioni.

Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta