MMO.it

Need for Speed Heat è ora disponibile, trailer e dettagli

Need for Speed Heat è ora disponibile, trailer e dettagli

Da ieri Need for Speed Heat è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. Annunciato lo scorso agosto, questo nuovo racing game arcade è sviluppato da Ghost Games e pubblicato da Electronic Arts.

Need for Speed Heat porta i giocatori a Palm City, città ispirata a Miami in cui i piloti di strada possono scegliere la propria modalità di gioco: scalare le classifiche con competizioni autorizzate per guadagnare crediti di giorno, o rischiare tutto per costruire la propria reputazione in gare clandestine di notte.

“Need for Speed include corse personalizzate, gare adrenaliniche con e senza poliziotti e profonda cultura automobilistica urbana. Con Heat abbiamo portato i giocatori in un nuovo entusiasmante mondo”, ha dichiarato Riley Cooper, direttore creativo di Ghost Games. “Heat introduce nella serie due novità, tra cui un ciclo unico diurno e notturno che offre ai giocatori due modalità di gioco e la possibilità di personalizzare gli avatar in modo che i giocatori possano esprimere se stessi oltre alle prestazioni in gara”.

In Need for Speed Heat i fan avranno la possibilità di guidare auto iconiche come le nuove Aston Martin, BMW, Mercedes, Porsche e la nuova ibrida-elettrica Polestar 1. Il gioco permette inoltre una vasta libertà di personalizzazione sia per l’auto che per il proprio personaggio, dato che è possibile scegliere tra 12 avatar.

Gli abbonati a EA Access e Origin Access Basic possono usufruire di 10 ore di gioco, insieme al 10% di sconto sull’acquisto del gioco completo. Gli abbonati a Origin Access Premier ottengono invece tutti i vantaggi Basic oltre all’accesso completo al gioco su PC per tutto il tempo in cui sono iscritti.

Potete leggere ulteriori informazioni sul sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito potete vedere il trailer di lancio di Need for Speed Heat.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar