È da un pezzo che non sentiamo più novità su Pantheon: Rise of the Fallen, MMORPG fantasy old-school di Brad McQuaid, lo storico creatore di EverQuest e Vanguard: Saga of Heroes.
Lo sviluppo del gioco procede, seppur a rilento: il team di Visionary Realms è stato quasi del tutto in silenzio per un anno, concentrando i propri sforzi sulla realizzazione di una demo rappresentativa del gioco, chiamata Project Faerthale. Questa include una città elfica e un’intera regione di quello che sarà il mondo di gioco.
Oggi la software house ha pubblicato un teaser trailer dedicato appunto a Project Faerthale, che potete vedere di seguito. Il filmato ci permette di dare una prima occhiata alla regione, che mostra una radura con grandi alberi frondosi e una vegetazione lussureggiante, ma anche una zona più cupa, ricoperta di spuntoni e colpita da vento e fulmini.
Nel frattempo gli artisti di Visionary Realms hanno disegnato un nuovo logo per Pantheon, come potete vedere nell’immagine di copertina. Inoltre gli sviluppatori hanno effettuato uno streaming della pre-alpha con lo youtuber CohhCarnage. Potete vedere entrambi i video qui di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
quanto meno si stanno impegnando un po’ di + con l’aspetto grafico