Oggi è ufficialmente iniziata l’open beta di Bless Unleashed su Xbox One. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer ufficiale, che potete vedere in calce alla news.
A partire da oggi, 7 novembre 2019, fino al 21 novembre 2019, l’open beta di Bless Unleashed è pensata per permettere ai giocatori di dare uno sguardo approfondito all’imminente MMORPG action prima che venga lanciato all’inizio del 2020. L’open beta consentirà al team di sviluppo di testare i sistemi, garantire la stabilità del server e coinvolgere la community per preziosi feedback prima del lancio.
Se non avete seguito le ultime news sul gioco, Bless Unleashed è un MMO free-to-play indirizzato esclusivamente su console, sviluppato da Round 8 Studio e pubblicato da Bandai Namco.
A differenza della versione PC, che ha chiuso lo scorso settembre dopo aver fallito su tutta la linea, Bless Unleashed è realizzato usando l’Unreal Engine 4. A detta degli sviluppatori, il gioco condivide solo il nome con Bless Online e offrirà con una storia, una progressione e un sistema di combattimento completamente diversi. Staremo a vedere.
In ogni caso il titolo può essere scaricato gratuitamente dal Microsoft Store. L’open beta durerà fino al 21 novembre, con il lancio previsto all’inizio del prossimo anno.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta