MMO.it

Guild Wars 2: annunciato l’episodio Whisper in the Dark, in arrivo questo mese

Guild Wars 2: annunciato l’episodio Whisper in the Dark, in arrivo questo mese

Durante un live streaming, ArenaNet ha rivelato il nome del primo episodio del Living World 5 di Guild Wars 2 che si chiamerà Whisper in the Dark e arriverà il 19 novembre. I giocatori potranno entrare nelle nuove trame di The Icebrood Saga iniziate con il prologo Bound by Blood.

Durante lo streaming, oltre al titolo, viene citato l’arrivo su Guild Wars 2 di una nuova minaccia chiamata Bone skinner. ArenaNet aveva mostrato un concept art di questa creatura durante la conferenza stampa del 30 agosto nella presentazione della saga.

Il titolo di questo episodio richiama alla mente un racconto di H. P. Lovecraft che nel 1930 scrisse “The Whisperer in Darkness” (Colui che sussurrava nelle tenebre), romanzo appartenente al Ciclo di Cthulhu. Questo rimando alla letteratura horror era stato già fatto da Mike Zadorojny durante un’intervista di settembre in cui parlava di trame a tinte scure e “in stile Cthulu”.

Inoltre desta interesse un annuncio lavorativo apparso sul sito di ArenaNet dove si comunica la ricerca di un senior programmer con esperienza del mondo delle console. Questo ha riacceso la curiosità sul misterioso titolo cancellato dopo i licenziamenti di massa di febbraio. Alcuni pensano ad un adattamento per console di Guild Wars 2, ma al momento questa è pura speculazione.

Di seguito potete vedere il breve teaser dell’Episodio 1. Che ne pensate?

 

Guarda Team ArenaNet’s Extra Life Game Day #ForTheKids #GuildWars2 di GuildWars2 su www.twitch.tv
Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar