Dopo tanti leak e rumor, la BlizzCon 2019 è cominciata sfoggiando subito il nuovissimo capitolo della saga di Diablo. Diablo IV è stato annunciato ufficialmente durante la cerimonia di inaugurazione dell’evento attraverso due filmati mozzafiato che trovate in calce alla notizia.
Il primo è un cinematic trailer di 10 minuti che mostra il prologo del titolo, mentre il secondo è un gameplay trailer che mostra le tre classi che sono già state realizzate dal team di sviluppo: il barbaro, l’incantatrice e il druido.
Il game director di Diablo IV Luis Barriga ha dichiarato che il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non sono state però annunciate date di uscita.
Vi auguro buona visione dei trailer e vi ricordo di rimanere sintonizzati su MMO.it per tutte le news relative alla BlizzCon 2019. Cosa ne pensate di questo grande annuncio?
Fonte: BlizzCon 2019
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Mi sarebbe piaciuto un nuovo MMOrps ambientato nel mondo di Diablo, dark brutto e cattivo… Cmq alla Blizzard non si puo’ dire che quest’anno non abbiano fatto le cose come si deve.
Eh si, un bell’mmorpg di Diablo sarebbe piaciuto anche a me. Per me non è stato nulla di eccezionale, assomiglia un po’ troppo a diablo 3, comunque rimangono bravissimi a fare le cinematic!!!