MMO.it

World of Warcraft: nuovi leak confermano Shadowlands come prossima espansione

World of Warcraft: nuovi leak confermano Shadowlands come prossima espansione

Che la prossima espansione di World of Warcraft si chiamerà Shadowlands è un’indiscrezione che proviene fin da questo agosto. Adesso, un nuovo leak sembra confermare ulteriormente questa eventualità.

Si tratta infatti di un’immagine postata prima sui forum di MMO-Champion, famoso sito di theorycraft e news per WoW, e poi sulla board /v/ di 4chan. Essa ha fatto rapidamente il giro dell’internet e attualmente il thread che la riporta su Reddit è il più votato.

L’immagine mostra Bolvar Fordragon (in italiano Bolvar Domadraghi), l’attuale Lich King, che ha sacrificato se stesso per imprigionare il male della Scourge a seguito della sconfitta di Arthas per opera dei giocatori durante le fasi finali di Wrath of The Lich King (se vi siete persi la storia, potete recuperarla guardando questo bellissimo filmato del 2011). Accanto all’immagine che potete vedere in copertina compare il nome WoW Shadowlands e un po’ di marketing: magliette (fino a taglia XXXXL, come giustamente è usanza oltreoceano) e vari poster.

Come se tutto questo non bastasse, i fan hanno scoperto un altro artwork, che potete vedere in calce all’articolo. L’immagine recita: “Entra nelle Shadowlands! Esplora la gloriosa terra di Bastion! Incontra i nobili Kyriani! Scopri nuove abilità!

Sembra dunque che sia proprio Shadowlands la prossima espansione di World of Warcraft, ma per avere la conferma ufficiale basterà aspettare ormai pochi giorni, come anche nel caso dei leak su Diablo 4 e Overwatch 2. La BlizzCon 2019 si terrà infatti dal 1° al 3 novembre: restate quindi sintonizzati su MMO.it per tutte le novità.

 

wow shadowlands World of Warcraft Shadowlands

wow shadowlands World of Warcraft Shadowlands

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar