MMO.it

Final Fantasy XIV: trailer e dettagli per la patch 5.1, Vows of Virtue, Deeds of Cruelty

Final Fantasy XIV: trailer e dettagli per la patch 5.1, Vows of Virtue, Deeds of Cruelty

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer e ha svelato la data di uscita del prossimo aggiornamento per Final Fantasy XIV: Shadowbringers. Intitolata Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, la patch 5.1 sarà disponibile dal 29 ottobre.

La principale novità dell’update è rappresentata dal raid per 24 giocatori chiamato The Copied Factory. Questo contenuto è ispirato a Nier: Automata grazie alla collaborazione con Yoko Taro e Yosuke Saito, rispettivamente director e producer del gioco sviluppato da Platinum Games. Non a caso The Copied Factory presenterà atmosfere e musiche che strizzeranno l’occhio a Nier, oltre allo stesso protagonista 2B.

La patch 5.1 inoltre continuerà la trama di Shadowbringers, introdurrà un nuovo dungeon (The Grand Cosmos), nuove quest legate alla Beast Tribe, nuovi costumi, nuovi compagni e un rinnovamento di crafting e gathering, nonché la modalità New Game +.

È poi stato annunciato che il prossimo raid si chiamerà The Epic of Alexander: quest’ultimo si vede alla fine del trailer che potete vedere in calce. Alexander sarà l’ultimate, ovvero un raid encounter nonché il content più difficile di Final Fantasy XIV.

Infine saranno presenti molte modifiche al bilanciamento dei vari job, tra cui Ninja, Summoner, Samurai e Bard. Potete leggere tutti i dettagli su Reddit, mentre se siete interessati a Shadowbringers potete leggere la nostra recensione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar