MMO.it

Call of Duty: Mobile è ora disponibile gratis su iOS e Android

Call of Duty: Mobile è ora disponibile gratis su iOS e Android

Ultimamente vi abbiamo parlato in diverse occasioni di Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo capitolo sviluppato da Infinity Ward, in uscita il prossimo 25 ottobre. Tuttavia c’è anche un altro titolo in uscita appartenente alla famosa serie di FPS: da ieri, infatti, Call of Duty: Mobile è ufficialmente disponibile sui dispositivi iOS e Android.

Sviluppato in collaborazione da Timi Studio, Tencent ed Activision, il titolo può essere scaricato gratuitamente da Apple StoreGoogle Play Store. Il gioco utilizza la formula freemium e ovviamente include un vasto campionario di microtransazioni.

La versione mobile di Call of Duty offre alcune delle mappe più iconiche della serie, un Deathmatch 5vs5, una modalità Zombie a squadre e, udite udite, una battle royale da 100 giocatori, sulla falsariga di quella uscita un anno fa con Call of Duty: Black Ops 4.

Visto l’andazzo del mercato odierno, non è difficile prevedere un grande successo di pubblico per questa produzione. Riportiamo un estratto del comunicato ufficiale:

Gioca alle iconiche mappe multigiocatore di Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Modern Warfare, disponibili gratuitamente per la prima volta. Oppure fai squadra con gli amici nella mappa battle royale da 100 persone. Unisciti al divertimento con milioni di giocatori in tutto il mondo!

Giocando a Call of Duty: Mobile potrai ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d’equipaggiamento dell’universo di Call of Duty per personalizzare e rendere unico il tuo arsenale.

Porta il tuo equipaggiamento in battaglia in emozionanti modalità multigiocatore Deathmatch a squadre 5v5, Prima linea, Tutti contro tutti, Cerca e distruggi, Duello tra cecchini e battle royale.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio e il filmato cinematico di Call of Duty: Mobile. Buona visione e, in caso decidiate di scaricarlo, buon gioco.

 

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar