MMO.it

World of Warcraft: la patch 8.2.5 è live

World of Warcraft: la patch 8.2.5 è live

Un nuovo importante aggiornamento sta per arrivare su World of Warcraft, versione retail, ovviamente, e non Classic.

La patch 8.2.5 sbarcherà domani sui server americani e mercoledì, il 25 settembre, su quelli europei. Questo update gratuito aggiungerà alcune nuove funzionalità interessanti, tra le quali spicca il Party Sync, o Sincronia di Gruppo, che faciliterà drasticamente il questing insieme.

In poche parole, quando i giocatori attiveranno il Party Sync, tutti nel gruppo saranno allineati alla stessa quest e nella stessa fase di gioco. Mousehoverando sulle missioni nel questlog si potrà vedere chi del party è ad una certa fase e chi ad un’altra, e si potranno pure rigiocare quest già completate così da poterle fruire di nuovo con i propri amici, ottenendo una ricompensa una volta al giorno.

Arriveranno inoltre nuovi modelli dei personaggi per Worgen e Goblin, che sono stati migliorati graficamente, come potete vedere nell’immagine di copertina.

La patch 8.2.5 è anche l’occasione di celebrare il 15° anniversario di World of Warcraft, che avverrà l’8 ottobre. Per l’occasione verrà dato un dono a chiunque loggherà comprendente un Piccolo Nefarian come pet, e saranno disponibili nuove incursioni per un tempo limitato. Queste incursioni, chiamate “Ricordi di Azeroth”, comprendono boss iconici di precedenti espansioni di WoW: The Burning Crusade, Wrath of the Lich King e Cataclysm.

Sempre per ampliare il quantitativo potenziale di persone che possono fruire insieme un certo contenuto, verrà introdotto un doppio sistema di Level Scaling, sia per i Battleground che per le istanze:

I giocatori di livello più basso possano mettersi in coda per i contenuti in istanza (come campi di battaglia e spedizioni) del proprio livello e i giocatori di livello più alto possano scegliere di unirsi a loro riducendo il proprio. A differenza dei Viaggi nel Tempo, quando il livello viene abbassato, si perde l’accesso ad abilità e poteri con requisiti che eccedono tale livello.

Vi sono poi una tonnellata di altri cambiamenti che non avrebbe senso riportare qui, dal momento che si possono leggere tutti, in italiano, sul sito ufficiale.

 

UPDATE DEL 25 SETTEMBRE: la patch 8.2.5 è ora live sui server europei. Potete leggere le patch notes definitive qui. È inoltre attivo un nuovo evento bonus settimanale, i Viaggi nel Tempo di Warlords of Draenor.

Intanto Blizzard ha pubblicato un nuovo cinematic trailer, che pone una fine alla Campagna di Guerra di Battle for Azeroth. Se gli spoiler per voi non sono un problema, potete vederlo qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar