MMO.it

Astellia Online: è iniziata la nuova fase di headstart, per ora tutto bene

Astellia Online: è iniziata la nuova fase di headstart, per ora tutto bene

Come vi avevamo riportato nella precedente news, il nuovo Astellia Online, MMORPG coreano pubblicato da Nexon, uscirà il prossimo 27 settembre come buy-to-play.

Ma oggi il gioco è già stato reso disponibile a una ristretta cerchia di persone. Si tratta dei possessori del Platinum Pack, che si andranno ad unire a chi ha acquistato il Legendary Pack: questi ultimi giocano già da venerdì.

Al momento, vale la pena rimarcare come il lancio dilazionato di Astellia Online sia andato piuttosto bene. Certo, si tratta pur sempre di un lancio a tappe, e al momento l’accesso è garantito solo ad una ristretta minoranza. In ogni caso, i pareri in giro per l’internet sono buoni così come sembra essere la qualità tecnica del gioco, afflitta solo da qualche bug e problemi minori di ottimizzazione.

Ricordiamo infine che se volete provare il titolo senza doverlo acquistare, è possibile attivare un mese di abbonamento al prezzo di 9,99$ (il canone mensile non è comunque obbligatorio). Di seguito potete rivedere l’ultimo trailer ufficiale di Astellia.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Mi sembra che siamo su livelli molto superiori, a quest’ora su Bless erano già usciti problemi e bug di tutti i tipi.