MMO.it

Borderlands 3: prime recensioni internazionali e trailer di lancio

Borderlands 3: prime recensioni internazionali e trailer di lancio

Venerdì 13 settembre Borderlands 3 sarà finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC (in esclusiva su Epic Games Store) e Google Stadia, ma molti giornalisti europei non hanno ancora ricevuto la loro copia da recensire.

Situazione diversa per la stampa specializzata internazionale, soprattutto americana, che ha già messo le mani sul nuovissimo titolo di Gearbox Software, mentre in Europa dovremo aspettare il giorno stesso del lancio.

I Cacciatori della Cripta sono entrati in azione e sono già state macinate abbastanza ore di gioco da permettere di esprimere un giudizio: sul noto aggregatore Metacritic il terzo capitolo della saga vede un Metascore di 85, calcolato tenendo conto di 21 recensioni. Le valutazioni passano dal 95 del portale XGN fino ad un severo 63 di PC Gamer.

Le valutazioni sono però in gran parte positive: il voto più basso è motivato dai tanti bug, un humor discutibile e un endgame poco approfondito, oltre alla “storia più insipida” del franchise, almeno secondo PC Gamer.

Inoltre ieri è stato pubblicato il trailer finale per il lancio del gioco, dove protagonisti sono miriadi di nemici, esplosioni, armi e i quattro nuovi protagonisti: tutto quello che ci aspettiamo da Borderlands 3. Potete vedere il filmato qui di seguito, mentre nella nostra news precedente potete leggere i requisiti minimi e consigliati per la versione PC.

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar