MMO.it

Astellia: annunciato l’headstart e un abbonamento mensile di prova

Astellia: annunciato l’headstart e un abbonamento mensile di prova

Come vi abbiamo già riportato Astellia Online, nuovo MMORPG coreano pubblicato da Nexon, uscirà il prossimo 27 settembre come buy-to-play. L’headstart partirà una settimana prima, il 20 settembre.

Tuttavia, a meno di tre settimane dal lancio, lo sviluppatore Barunson ha annunciato un nuovo modo per fruire questo MMO, ovvero un abbonamento mensile opzionale. Astellia potrà infatti essere giocato pagando 9,99$ al mese.

Così facendo i giocatori potranno provare il titolo senza comprarlo, valutando poi se valga la pena continuare oppure no. In caso positivo, sarà possibile upgradare il proprio account acquistando il gioco completo.

Per i giocatori che sono indecisi, o sentono che impegnarsi per l’intero prezzo di un pacchetto di gioco è davvero troppo, ma vogliono comunque avere la possibilità di provare Astellia. Abbiamo implementato una nuova opzione di pagamento. Per $9,99 al mese, vi verrà concesso l’accesso a un account di gioco completo. Se scoprite che Astellia è il gioco che fa per voi, potrete passare a un pacchetto permanente e continuare a giocare.

Capiamo che questa potrebbe non essere un’opzione ideale per tutti i giocatori, tuttavia abbiamo ritenuto importante agire in base al vostro feedback e fornire ai giocatori un mezzo alternativo e conveniente per accedere ad Astellia, senza il pieno impegno che deriva dall’acquisto di un pacchetto di gioco completo.

Potete leggere tutti i dettagli di questa sottoscrizione di prova sul sito ufficiale di Astellia. Nel frattempo, nei giorni scorsi è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra le principali caratteristiche del gioco, che potete vedere qui di seguito.

Proverete Astellia? Che ne pensate di questa storia dell’abbonamento?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar