MMO.it

World of Warcraft Classic è live, nuovo trailer e code ai server

World of Warcraft Classic è live, nuovo trailer e code ai server

Ebbene sì: da stanotte World of Warcraft Classic, la riedizione dell’MMORPG culto di Blizzard, è finalmente live. Anche se “live” è un parolone, dato che il lancio è stato contraddistinto da vari problemi ai server, crash e lag (chi l’avrebbe mai detto eh?).

In particolare Firemaw, il server PvP scelto come riferimento da buona parte della community italiana, è stato letteralmente preso d’assalto, con code per loggare che hanno raggiunto anche svariate ore. Meglio è andata sul server RP-PvP Zandalar Tribe, dove a parte qualche crash iniziale si è riusciti a giocare senza eccessivi patemi, come dimostra il nostro streaming evento.

Intanto sono iniziati i festeggiamenti per il quindicesimo anniversario del gioco, che si terrà a ottobre. Per celebrare sia l’anniversario che il lancio di WoW Classic Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer in live action, con attori in carne ed ossa. Il filmato, che potete vedere in calce all’articolo, mostra un bardo che festeggia cantando un’allegra canzone in un’affollata locanda di Azeroth. Nel video fanno inoltre la loro comparsa diversi VIP e attori famosi, tra cui Kristian Nairn (Hodor in Game of Thrones).

I portali sono aperti e World of Warcraft Classic è finalmente live! Che il tuo grido di battaglia sia “Per l’Alleanza!” o “Per l’Orda!”, sappi che l’avventura non aspetta che te! Sei pronto a riscoprire i Regni Orientali e Kalimdor così com’erano nel glorioso passato di WoW?

Stasera faremo un altro streaming speciale, quindi restate sintonizzati sul nostro canale YouTube. Infine, se siete interessati vi ricordo di consultare anche gli altri nostri contenuti legati a WoW Classic:

 

E voi, avete già provato WoW Classic?

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMFM Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
MFM
Guest
MFM

Stamattina su firemaw ci sono 18k+ di coda, controlla il tuo server o potresti fare lo streaming di una coda stasera :D