MMO.it

The Elder Scrolls Online: nuovo evento free play, Scalebreaker live su console

The Elder Scrolls Online: nuovo evento free play, Scalebreaker live su console

ZeniMax ha annunciato un nuovo evento free play per The Elder Scrolls Online: da oggi fino al 3 settembre sarà infatti possibile giocare gratuitamente all’MMO fantasy ambientato a Tamriel.

Questa prova gratuita è disponibile su tutte le piattaforme (PlayStation 4, Xbox One, PC/Mac anche via Steam) ed è possibile accedere al gioco base, alla prima espansione Morrowind e alla quest prologo di Elsweyr. Se in passato avete già partecipato ad altri eventi free play, potete tranquillamente continuare la vostra avventura da dove vi eravate fermati. Per partecipare dirigetevi sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online.

Da oggi inoltre il DLC Scalebreaker è live su PlayStation 4 e Xbox One insieme all’Update 23. Questo pacchetto di dungeon è incluso per tutti gli abbonati all’ESO Plus o può essere acquistato dal Crown Store per 1500 crown.

Per l’occasione Bethesda ha pubblicato il trailer ufficiale di Scalebreaker, che potete vedere qui di seguito.

Le Sale dei Colossi non erano l’unico posto in cui venivano tenuti i draghi. Continuate la vostra avventura nella Stagione del Drago con Scalebreaker, il nuovo DLC dungeon che riprende gli eventi del capitolo Elsweyr e li approfondisce con nuove storie e sfide. Entrate nei due dungeon letali Lair of Maarselok e Moongrave Fane, e fermate un rituale vampiresco che sta per corrompere un drago. La lotta per Tamriel è appena cominciata!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar