In occorrenza della Gamescom 2019, Intrepid Studios ha rilasciato un teaser trailer per Ashes of Creation.
Ad un giorno di distanza dalla fine del preannunciato test su Steam per Ashes of Creation: Apocalypse (la modalità free-to-play battle royale), la software house ha ringraziato i giocatori su Twitter e ha pubblicato un nuovo video composto da filmati in-game. Qui si possono notare diversi eventi: il primo riguarda un gruppo di velociraptor che attacca una città, il secondo riguarda due gruppi che si fronteggiano, uno appena smontato dai grifoni, ed il secondo ancora a cavallo, ed infine un drago che si posa su un castello prima di sputare una fiammata.
Si spera che questa mossa degli sviluppatori, probabilmente pianificata da tempo, possa fare un po’ di chiarezza sulla situazione. Molti utenti hanno infatti espresso recensioni negative su Steam, sentendosi presi in giro visto che di quest’ultimo finora si è visto poco o nulla, mentre la versione battle royale ha già avuto vari beta test.
Intrepid Studios ha comunque ribadito a più riprese che Apocalypse è solo un antipasto dell’MMO vero e proprio, utile per raccogliere feedback e provare meccaniche chiave di Ashes of Creation.
Di seguito trovate il trailer. E voi, siete ancora curiosi di provare questo MMO?
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Finalmente cazzo questo mi fa sperare in ver MMO …sarà la rinascita del genere? Dai forse ci siamo …