MMO.it

Guild Wars 2: arrivano i cibi Ascesi

Guild Wars 2: arrivano i cibi Ascesi

ArenaNet con un messaggio sul sito ufficiale di Guild Wars 2 ha annunciato l’arrivo per il 27 agosto di nuove ricette ascese per la professione di Cooking. Come promesso da Mike Zadorojny nell’aprile scorso, i giocatori potranno portare la professione di cucina a 500 punti.

Per fare questo avrete la necessità di arrivare a 425 punti per venire contattati dal Sous-Chef Seimur Oxbone. Dovrete impressionarlo con le vostre capacità culinarie al fine di farvi dare una lettera di raccomandazione. Questa vi farà iniziare un percorso di formazione presso i master chef di tutte le capitali di Tyria.

Livellando questa professione avrete accesso a strumenti e ingredienti nuovi che vi serviranno per le ricette ascese. Queste pietanze vi daranno una statistica primaria, una statistica secondaria e un effetto passivo o un effetto innescato dalle dinamiche di combattimento.

Questi effetti bonus dureranno un’ora e saranno disponibili anche per i vostri alleati. Le razze di Tyria possiedono diversi ingredienti tipici e tecniche di cottura molto diverse. Per questo i master chef con cui lavorerete vi insegneranno piatti innovativi che potranno dare risalto ai punti di forza delle varie culture e che sarà bene portare nel vostro cestino da picnic:

  • Charr – Preparate un piatto sofisticato con abbondante carpaccio di manzo speziato al pepe
  • Norn – Aggiungi complessità con proteine e verdure fresche. Un piatto di coq au vin con salsa è quello che ci vuole
  • Asura – La tecnologia fa la differenza tra preparazione e conservazione, e “differente” è un ottimo modo per descrivere un aspic di pollo al sesamo
  • Sylvari – Se serve qualcosa di leggero per rinfrescare il palato ci vuole una macedonia con sciroppo ai chiodi di garofano
  • Umani – Se non hai lasciato lo spazio per il dessert, dì le tue preghiere perchè arriva la cheesecake alla menta e fragole

Oltre a questo vi ricordiamo che il 20 agosto è partita la diciottesima PVP League Season, che terminerà il 20 ottobre. In più fino al 27 agosto potrete aiutare tutta la community di Guild Wars 2 partecipando al Champion Rush Event.

Infine, non dimenticate di tenervi liberi il 30 agosto per seguire la conferenza stampa dove verrà presentata la Living World Season 5.

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar