MMO.it

Need for Speed Heat annunciato con trailer e data di lancio

Need for Speed Heat annunciato con trailer e data di lancio

Per celebrare il venticinquesimo anniversario della serie, quest’oggi Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Need for Speed Heat con un trailer che mischia scene cinematografiche e altre prese dal motore di gioco.

Il nuovo capitolo della saga di corse arcade per eccellenza sarà ambientato a Palm City. In questa città open world il giocatore dovrà gareggiare in corse ufficiali di giorno e a gare clandestine di notte.

Di giorno, infatti, si parteciperà all’evento ufficiale Speedhunter Showdown per vincere potenziamenti e modifiche estetiche per le auto. Invece di notte si aumenterà la reputazione nel mondo delle gare clandestine per ottenere pezzi esclusivi ed avere accesso a gare più importanti. Logicamente, non essendo gare regolamentate, non tutti i piloti seguiranno le regole e la polizia sarà sempre alle vostre calcagna.

Heat vede quindi un parziale ritorno alle gare clandestine dopo il Need for Speed del 2015. Purtroppo non si hanno ancora notizie su quanto saranno personalizzabili le autovetture per quanto riguarda estetica e prestazioni.

Need for Speed Heat uscirà l’8 novembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre il prossimo 19 agosto verrà mostrato del gameplay alla Gamescom.

Potete vedere il trailer qui di seguito. Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar