Entro fine agosto uscirà la patch 12 per Fallout 76, portando con sé numerose novità. Oggi Bethesda ha diffuso molte informazioni sui cambiamenti che ci si potranno aspettare con l’arrivo dell’aggiornamento sui server.
Prima di tutto, verranno rese disponibili numerosi nuovi oggetti per arredare il C.A.M.P., tra i quali figurano vetrine e rastrelliere in cui esibire gli oggetti raccolti nel gioco. Segue un rework abbastanza grosso degli interni del palazzo di giustizia del Campidoglio di Charleston, nell’ottica di renderlo più fedele alle vicende narrate durante la missione “La chiave del passato”.
Verrà poi aumentato il limite massimo di tappi per personaggio a 30.000 dagli attuali 25.000 e saranno compiute numerose passate di bilanciamento su molti degli oggetti e delle armi del gioco che attualmente soffrono di scarsa utilizzazione.
Infine, varie armi di Nuclear Winter (la modalità battle royale a 54 giocatori) verranno ribilanciate, e verrà aggiunto un “kit rapido con scala”, che permetterà di raggiungere luoghi elevati in breve tempo.
Potete leggere tutti i cambiamenti anticipati sul sito ufficiale italiano di Fallout 76. Ricordiamo che a novembre dovrebbe uscire la prossima espansione gratuita, Wastelanders, che aggiungerà i primi NPC del gioco con i relativi dialoghi, nuovi insediamenti e un sistema di fazioni a cui unirsi.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta