Un mese dopo il rilascio di Shadowbringers, l’ultima espansione di Final Fantasy XIV nonché, secondo molti, una delle migliori espansioni di tutti i tempi per un MMORPG, il gioco di Square Enix si è aggiornato con la patch 5.05.
Ecco le aggiunte principali, ma le patchnotes sono molto lunghe:
- Apertura del raid Eden’s Gate (difficoltà Savage): questo raid da 8 giocatori è stato disegnato da Tetsuya Nomura (famoso per Kingdom Hearts).
- Nuovo Dungeon caccia al tesoro da 8 giocatori, Dungeon of Lyhe Ghiah.
- Nuova Tomestone: Phantasmagoria. Essa è una nuova valuta che può essere utilizzata per l’acquisto di nuovi item per i Disciples of War and Magic.
- Nuove ricette per il crafting.
- Nuovi oggetti d’arredamento, cavalcature e minion.
- Vari bugfix.
Tra i cambiamenti di bilanciamento, invece, si annovera la riduzione del costo di MP per molte spell del Red Mage, un buff a numerose abilità dell’Astrologian, il ritorno dell’Energy Drain per lo Scholar e numerosi miglioramenti di quality of life per il Monk.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta