Con un trailer pubblicato sul canale ufficiale di Overwatch, il team di Blizzard ha mostrato per la prima volta il trentunesimo eroe del loro celebre sparatutto a squadre: Sigma.
Oltre al video, che potete guardare al fondo dell’articolo, è presente una breve descrizione di Sigma:
Getta uno sguardo nella mente dell’eccentrico astrofisico che sognava di svelare i misteri dell’universo e che è diventato, suo malgrado, un’inarrestabile arma vivente.
Dopo settimane di speculazioni, pare che questo scienziato affiliato a Talon cercherà di porre rimedio alla scarsità di main tank che dura da diversi mesi.
Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ricordiamo che il 16 luglio sono iniziati i Giochi Estivi 2019, mentre con l’ultimo aggiornamento del PTR è arrivata la Coda Ruoli, nuova importante funzione che permette di scegliere uno o più ruoli tra i tre offerti dal gioco (DPS, tank e support).
Cresciuto a pane e Nintendo, Gabbo è sempre alla ricerca di un’avventura in single player che lo possa appassionare. Ma ama anche trovare la giocata più umiliante per gli avversari in molti giochi competitivi a squadre (soprattutto Overwatch). Nota bene: non farlo avvicinare ad un qualunque capitolo della serie di Guitar Hero. Potrebbe essere difficile staccarlo.
Lascia una risposta