Con un comunicato ufficiale ArenaNet ha annunciato il ritorno dell’evento World Boss Rush, che impegnerà la community di Guild Wars 2 dal 16 al 23 luglio.
Questo evento, uscito nella sua prima edizione ad inizio maggio, farà ottenere una Bonus Box of Goods, in aggiunta alla normale ricompensa, per ogni World Boss completato con successo.
Nel caso di boss preceduti da una catena di eventi, alla fine di questi i giocatori riceveranno delle casse aggiuntive e la cassa bonus verrà vinta anche nel caso in cui il loot standard del boss sia già stata preso per quella giornata di gioco. Oltre a questo, ogni boss completato contribuirà a raggiungere degli obiettivi di community globali che daranno diversi premi aggiuntivi a seconda dei vari step di partecipazione, premi che verranno consegnati a tutti i player che prenderanno parte all’evento.
Qui di seguito potete vedere la lista completa dei premi:
Tier 1
- 3 Celebration Boosters
- 5 Guild Gold from Kills Banners
- 50 Kralkatite Ore
Tier 2
- 3 Celebration Boosters
- 5 Guild Gathering and Swiftness Banners
- 10 Pact Scout Mapping Materials
- 50 Difluorite Crystals
Tier 3
- 3 Celebration Boosters
- 5 Guild Karma and Experience Banners
- 5 Trays of Omnomberry Bars
- 50 Lumps of Mistonium
Tier 4
- 3 Celebration Boosters
- 5 Guild Gold and Magic Find Banners
- 10 Bonus Boxes of Goods
- 50 Inscribed Shards
Tier 5
- 3 Celebration Boosters
- 5 Guild Heroes Banners
- 50 Branded Masses
- Endless Boss Chest Tonic
Questo evento, che si colloca alla fine del Dragon Bash Festival, ha il chiaro intento di far partecipare la community di Guild Wars 2 e di contrastare i mesi estivi che potrebbero allontanare la parte di player che hanno già completato l’episodio War Eternal della Living Season 4 o il nuovo raid Key of Ahdashim.
Infine, vi ricordiamo che fino al 12 luglio è ancora attivo l’evento WvW Core Swap.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta