Grosse novità in arrivo per Bless Unleashed, MMORPG indirizzato ai giocatori Xbox One. La prima fase di closed beta per la console di Microsoft avrà inizio l’11 luglio e finirà il 15 luglio.
I giocatori potranno avanzare fino al livello 22 e affrontare vari dungeon a partire dal livello 18. In aggiunta, a partire dal livello 20 sarà possibile provare un’arena da due player.
Neowiz ha dichiarato di aver implementato molte modifiche basate sui feedback delle precedenti fasi di test, tra cui un miglioramento dell’ottimizzazione per Xbox One e Xbox One S. Inoltre, a detta della software house, sono stati risolti “il 99% dei bug legati ai crash”.
Per l’occasione Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del titolo, dedicato ai dungeon e agli scontri contro i boss, che potete vedere in calce all’articolo.
Il client beta del gioco potrà essere pre-scaricato a partire da mercoledì 10 luglio. È possibile registrarsi sul sito ufficiale nella speranza di essere selezionati per il testing.
Ricordiamo che Bless Unleashed è realizzato sfruttando l’Unreal Engine 4, e la sua uscita su Xbox One è prevista nel corso del 2019 come free-to-play.
A detta degli sviluppatori, il gioco condivide solo il nome con Bless Online, MMO per PC che si è rivelato un fallimento su tutta la linea e che chiuderà i battenti a settembre. Speriamo che Bless Unleashed incontri una sorte meno triste.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
oooo che bello un futuro cadavere