MMO.it

Elite Dangerous: leakato un video delle Fleet Carrier, confermato il loro arrivo

Elite Dangerous: leakato un video delle Fleet Carrier, confermato il loro arrivo

Elite Dangerous ha sempre avuto tra i suoi principali difetti quello di non consentire un’esperienza veramente massiva con i propri amici, ed in generale con gli altri giocatori. Le feature del gioco, infatti, sono spesso slegate tra loro e tutte strizzano l’occhio ad un utilizzo “single-playeristico”, al punto da penalizzare attivamente il gioco in compagnia (per esempio dividendo le ricompense delle taglie).

Anche l’esperienza del multicrew non è stata per niente esaltante: anzi, si tratta forse della delusione più cocente della campagna di aggiornamenti (già discutibile) di Elite.

Ma adesso pare che qualcosa si stia muovendo verso la direzione di rendere il gioco più persistente per gli squadroni dei giocatori: è stato infatti leakato un video che mostra una Fleet Carrier.

 

 

Queste navi dovrebbero fungere da base per le flotte di giocatori, che in teoria potrebbero entrarvi dentro con le proprie astronavi più piccole. Se questo sistema funzionasse, si ipotizzerebbero per la prima volta dei viaggi e dei combattimenti in giro per l’universo davvero in compagnia. E la stessa Fleet Carrier fungerebbe da luogo nevralgico per i giocatori dello stesso squadrone, dando finalmente una soddisfazione ai gruppi più uniti.

A parte questo video, comunque, delle Fleet Carrier non si sa ancora niente. Il leak lascia quindi aperta una vaga speranza verso il futuro di Elite Dangerous, ma non sono dati né ulteriori dettagli sul funzionamento del nuovo sistema, né sulla sua data di uscita. Vi terremo aggiornati su MMO.it.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar