MMO.it

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED fa chiarezza sui progetti in sviluppo

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED fa chiarezza sui progetti in sviluppo

Ieri abbiamo pubblicato una notizia relativa a Cyberpunk 2077, in cui vi abbiamo riportato le dichiarazioni del CEO di CD Projekt RED Adam Kiciński, secondo cui tre team dello studio sarebbero al lavoro su altrettanti progetti legati a Cyberpunk. Il primo team starebbe finendo lo sviluppo del gioco singleplayer e il secondo starebbe lavorando sul comparto multiplayer online, mentre sul terzo team non si sa ancora nulla.

Oggi dal PR italiano di CD Projekt RED ci è giunto un comunicato stampa di chiarimento, che vi riportiamo:

“Abbiamo un totale di cinque team al lavoro su diversi progetti. Tre team sono al lavoro sullo sviluppo di Cyberpunk 2077. Questi sono gli studi di CD PROJEKT RED di Varsavia e Cracovia (sviluppo del gioco) e lo studio di Breslavia, in cui vi sono 40 sviluppatori impegnati in ricerca e sviluppo. È quindi presente un ulteriore team a Varsavia al lavoro su GWENT. L’ultimo team è Spokko, attualmente al lavoro su un progetto mobile non ancora annunciato.”

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Nel frattempo, il lead quest designer Paweł Sasko ha dichiarato che il titolo presenterà tre prologhi giocabili, i quali varieranno in base al background narrativo che forniremo al nostro personaggio in fase di creazione. Sarà infatti possibile scegliere per il protagonista V uno di questi tre background: NomadCorpo o Street Kid. Ciascuno di essi porterà a un prologo unico e una location di partenza diversa.

 

Fonte: Comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar