Eternal Magic è un nuovo MMORPG sviluppato da Duoyi, software house cinese, e distribuito da 101XP.
Il gioco promette un sistema di classi flessibile, con cinque unici stili di combattimento (quattro attivi e uno passivo) ed un combat system dinamico in grado di gestire grandi battaglie PvP fino a 80 giocatori.
A quanto pare, esisterà pure un sistema simil-MOBA, nonché tutta una serie di orpelli che in Oriente piacciono tanto: magioni private per i giocatori grazie all’housing system, guerre tra gilde alla Black Desert e pure un sistema di sposalizio virtuale per i più solitari tra noi.
La closed beta di Eternal Magicinizierà il 17 luglio e chi acquisterà l’Early Access pack potrà accedere al gioco tre giorni prima degli altri. Ci sono anche oggetti digitali bonus per chi si registra gratuitamente, tra cui cinque Resurrection stone, tre Spirit stone e cinque Tactic manual: potete vedere tutti i dettagli sul sito ufficiale.
Qui di seguito, invece, potete vedere il trailer ufficiale di presentazione del gioco.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
io onestamente l’ho appena comprato perchè mi ispira… non sarà una grafica eccelsa ma può sembrare carino
Onestamente…..meglio non parlarne..secondo me è uffa in pieno stile fuma e nemmeno gratis lo scarico..mai..ma c’è gente che gioca ancora a wow..quindi ..nulla mi meraviglia più nel mondo dei videogiochi,,,
mi sembra un gioco per telefono non mi ispira per niente