Giungono novità su Fractured, MMORPG sandbox indie finanziato su Kickstarter nel 2018, di cui lo scorso aprile era iniziata l’Alpha 1.
Lo studio italiano Dynamight Studios ha annunciato che il Test 2 dell’Alpha inizierà il 10 luglio e dovrebbe durare circa una settimana. Questa fase includerà nuovi contenuti, abilità e creature, nonché opzioni inedite per l’housing, il crafting e l’equipaggiamento.
Coloro che hanno acquistato un pacchetto Knight o superiore sono invitati a partecipare al test. In questo momento sono disponibili all’acquisto vari pacchetti, che saranno scontati ancora per pochi giorni.
Recentemente gli sviluppatori sono stati al lavoro per ascoltare i feedback della community e risolvere i problemi emersi dal primo test: pare che oltre 30 bug siano stati corretti solo negli ultimi due mesi. Una volta conclusosi anche questo test gli sviluppatori inizieranno a lavorare sull’Alpha 2, prevista per il terzo trimestre del 2019. Se volete saperne di più sui prossimi aggiornamenti del gioco potete leggere la roadmap sul sito ufficiale.
Infine, come già successo ad aprile anche stavolta non sarà presente l’NDA, ovvero l’accordo di non divulgazione. I partecipanti potranno quindi realizzare e condividere articoli, video e streaming su Fractured senza alcuna ripercussione.
Allora, siete interessati a questo MMORPG tutto italiano?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta