MMO.it

Fallout 76: finalmente arrivano le borse in tela della Power Armor Edition

Fallout 76: finalmente arrivano le borse in tela della Power Armor Edition

Lo scorso anno fornimmo ampia copertura al cosiddetto bag-gate di Fallout 76, ovvero il caso che scatenò dopo che gli utenti scoprirono che la borsa contenuta all’interno della Power Armor Edition era di qualità inferiore rispetto a quanto pubblicizzato da Bethesda. Da notare che l’edizione da collezione costava ben 200 euro.

Dopo le tante (legittime) critiche che le piovvero addosso, la compagnia americana fece marcia indietro, annunciando che avrebbe spedito una borsa di tela a tutti gli acquirenti dell’Edizione Armatura Atomica.

Ebbene, pare che adesso quelle borse stiano finalmente arrivando. Sui social gli utenti hanno infatti iniziato a postare foto della nuova borsa che, come promesso, è realizzata in tela invece che in nylon. Potete vedere alcune testimonianze nei tweet in calce all’articolo.

Ricordiamo che contro Bethesda era stata minacciata una class action per pratiche commerciali ingannevoli. Il flop di Fallout 76 e il caso bag-gate avevano addirittura vinto il famigerato premio come “evento MMO più triste del 2018” ai nostri MMOScar Trash. Ora, a distanza di sette mesi, sembra che stia per chiudersi questo brutto capitolo. Come si suol dire, meglio tardi che mai.

Segnaliamo infine che all’E3 2019 Bethesda ha annunciato diverse novità per Fallout 76, tra cui la modalità battle royale Nuclear Winter e un nuovo grande update gratuito, Wastelanders.

Che ne pensate della Power Armor Edition?

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Cristian ColomboLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Cristian Colombo
Guest
Cristian Colombo

Adesso allora è un bel gioco….