Lo scorso anno fornimmo ampia copertura al cosiddetto bag-gate di Fallout 76, ovvero il caso che scatenò dopo che gli utenti scoprirono che la borsa contenuta all’interno della Power Armor Edition era di qualità inferiore rispetto a quanto pubblicizzato da Bethesda. Da notare che l’edizione da collezione costava ben 200 euro.
Dopo le tante (legittime) critiche che le piovvero addosso, la compagnia americana fece marcia indietro, annunciando che avrebbe spedito una borsa di tela a tutti gli acquirenti dell’Edizione Armatura Atomica.
Ebbene, pare che adesso quelle borse stiano finalmente arrivando. Sui social gli utenti hanno infatti iniziato a postare foto della nuova borsa che, come promesso, è realizzata in tela invece che in nylon. Potete vedere alcune testimonianze nei tweet in calce all’articolo.
Ricordiamo che contro Bethesda era stata minacciata una class action per pratiche commerciali ingannevoli. Il flop di Fallout 76 e il caso bag-gate avevano addirittura vinto il famigerato premio come “evento MMO più triste del 2018” ai nostri MMOScar Trash. Ora, a distanza di sette mesi, sembra che stia per chiudersi questo brutto capitolo. Come si suol dire, meglio tardi che mai.
Segnaliamo infine che all’E3 2019 Bethesda ha annunciato diverse novità per Fallout 76, tra cui la modalità battle royale Nuclear Winter e un nuovo grande update gratuito, Wastelanders.
Che ne pensate della Power Armor Edition?
ayyyyy look at what finally showed up today @Fallout. The long national nightmare is officially over. We have ourselves a canvas bag. #Fallout76 #DatMaterialTho pic.twitter.com/AoYMKh3bwu
— James O’Hara (@YesJamesIsAsian) 14 giugno 2019
@Fallout thankyou I finally received my true canvas bag! pic.twitter.com/UbSFfHyrc5
— Connor Hetherington (@Connorh1991) 14 giugno 2019
After months of silence my @Fallout 76 Canvas bag v2.0 arrived. The quality is much better overall, comparison below with the original bag at the top. And yes, the helmet does fit inside the new one. pic.twitter.com/b0mBa3sdZk
— j ♡ (@mooncrests) 14 giugno 2019
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Adesso allora è un bel gioco….
Questo nessuno l’ha detto XD
Hhahha meno male…ci mancherebbe credo pure che sia una notizia al,quanto inutile…io sta gente che produce certa roba a prezzi assurdi propio per un forma di protesta da utente li ignorerei …0 notizie sui giochi pacco farli sparire dai vari siti..magari capiscono che le cacate non portano pubblicità ne clienti ..0 ignorali propio a priori..questo sarebbe un modo per fare una rivoluzione da utente farli sparire dai portali