MMO.it

The Division 2: Episodio 3, raid nel Pentagono e weekend gratuito

The Division 2: Episodio 3, raid nel Pentagono e weekend gratuito

Durante la conferenza Ubisoft dell’E3 2019 c’è stato spazio anche Tom Clancy’s The Division 2. Massive Entertainment ha presentato i prossimi contenuti gratuiti in arrivo nel suo sparatutto online.

Anzitutto questo fine settimana si terrà il primo free weekend: dal 13 al 16 giugno i giocatori potranno infatti provare il titolo gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nello stesso periodo sarà anche possibile acquistare il titolo ad un prezzo scontato.

La software house ha poi svelato i prossimi contenuti previsti per l’Anno 1 di The Division 2. Ecco i primi tre episodi:

  • L’Episodio 1, in arrivo a luglio, introdurrà un’esperienza inedita, portando i giocatori oltre i confini di Washington, nello Zoo Nazionale.
  • L’Episodio 2, previsto per l’autunno, aggiungerà un nuovo raid da 8 giocatori ambientato all’interno del Pentagono, contro i membri della Black Tusk.
  • L’Episodio 3, in uscita a inizio 2020, proporrà una caccia all’uomo a Cony Island contro un ex membro della Divisione. Questo update introdurrà una nuova area di gioco e una fazione nemica.

 

Ricordiamo che tutti i DLC del primo anno di The Division 2 sono gratuiti: i possessori del Season Pass potranno accedere anticipatamente ad alcuni contenuti e sbloccare delle taglie speciali con ricompense esclusive.

Ubisoft ha pubblicato un trailer dedicato al free weekend, un’anteprima dell’Anno 1 e il primo teaser dell’Episodio 3, che potete vedere di seguito. Se siete interessati a The Division 2, infine, potete leggere la nostra recensione.

 

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest

ba giocato 1 mese…stufa subito..poverissimo di contenuti e build pg incasinate farmose e oscure…pvp non parliamo va ..il peggiore mai apparo in un mmo