Doom Eternal uscirà il 22 novembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One: così è stato annunciato nell’ambito della conferenza Bethesda all’E3 2019.
Oltre alla rivelazione della data d’uscita id Software ha mostrato varie sezioni di gameplay e ha anche svelato la nuova modalità multiplayer del gioco, chiamata Battlemode.
Questa sarà una forma di multiplayer competitivo asimmetrico in cui tre giocatori prenderanno l’uno le veci del Doomslayer e gli altri due le fattezze di mostri del gioco. Si potranno quindi prefigurare, ad esempio, scontri tra Doomslayer contro Mancubus e Revenant, come mostrato durante il trailer, o contro altre combinazioni di mostri.
L’idea è quella di offrire ai giocatori una strada più frenetica e basata sull’abilità individuale, impersonando il Doomslayer, oppure una modalità più strategica e cooperativa, impersonando i demoni.
Di seguito potete vedere il trailer ufficiale della storia di Doom Eternal e il filmato di presentazione della modalità Battlemode. Che ve ne pare?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta