MMO.it

Cyberpunk 2077 sarà doppiato in italiano, nuovo video gameplay

Cyberpunk 2077 sarà doppiato in italiano, nuovo video gameplay

Ieri durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019 Cyberpunk 2077 è stato mostrato con un cinematic trailer che ha anche svelato la data d’uscita, ma le novità non finiscono qui.

Da CD Projekt Red oggi apprendiamo che Cyberpunk 2077 sarà doppiato in italiano. La notizia della localizzazione italiana era stata confermata a febbraio, sulla pagina Facebook ufficiale del gioco, per poi essere messa in dubbio a maggio dalla community manager Lilayah. Adesso è arrivata l’ufficialità: guardando le pagine Steam e GOG del gioco, infatti, compare la scritta “Interfaccia, voci e sottotitoli in italiano”.

Ricordiamo che sono stati aperti i preorder sul sito ufficiale, dove è possibile scegliere tra le varie versioni digitali e quelle fisiche (con Standard Edition e Collector’s Edition).

Inoltre l’attesissimo action RPG open world a tema cyberpunk si è fatto vedere in un nuovo breve trailer di gameplay, pubblicato sul canale YouTube giapponese della casa sviluppatrice polacca. Nel video è possibile vedere il protagonista V guidare una velocissima moto e hackerare un robot per farlo combattere. Infine si assiste all’utilizzo di un’arma molto simile ad una frusta incandescente.

Cyberpunk 2077 sarà quindi disponibile dal 16 aprile 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Potete trovare il filmato qui di seguito. Allora, avete hype per il titolo di CD Projekt Red?

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest

sbavo…