È finita, come annunciato il mese scorso, l’alpha di New World, il MMORPG sandbox sviluppato da Amazon Game Studios.
Essa era online da settembre e ha ricevuto alcuni sporadici aggiornamenti (uno in particolare, ad aprile). Ora, i server sono stati chiusi e non vi è alcuna informazione certa sul futuro del gioco.
Il team ha comunque ringraziato “le migliaia di talentuosi giocatori” che hanno testato l’alpha e inviato feedback. A questo punto sembra che gli sviluppatori si concentreranno sull’aggiungere feature fino al prossimo round di testing.
A settembre abbiamo aperto le nostre porte al pubblico così da poter condividere quello su cui stavamo lavorando con un’audience più ampia.
New World ha avuto un sacco di spigolature e noi stessi non eravamo sicuri che i giocatori avrebbero gradito ciò a cui puntavamo. Ma, mentre i giocatori iniziavano ad avventurarsi nel Nuovo Mondo, anche noi abbiamo imparato insieme con loro ciò che andava bene e ciò che andava male.
Per l’occasione è stato pubblicato un breve video e un’infografica che mostra i numeri accumulati durante l’alpha, tra cui si segnalano oltre 90mila uccisioni di player in PvP e 4447 dichiarazioni di guerra. Potete vedere l’immagine qui di seguito.
Thank you all for joining us for the first phase of New World Alpha Testing! ⚒️
Learn about some of the amazing feats our Alpha Testers accomplished below.
?️: https://t.co/gJ7AkBFxs3 pic.twitter.com/iupikYEYaA
— New World (@playnewworld) 3 giugno 2019
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta